BMW Auto Club Italia, on the road verso San Pietroburgo

BMW Auto Club Italia è il club italiano che raccoglie ed unisce in un unica famiglia tutti gli appassionati del mondo automobilistico targato BMW. Quest’anno è un anno molto particolare per il club che, infatti, celebra il ventennale della sua fondazione. L’occasione è senz’altro speciale e merita di essere celebrata in grande stile. Per questo il Club si è impegnato nell’organizzazione di un evento che faccia lustro al nome dell’associazione ed al marchio BMW. Tutti gli appassionati potranno partecipare con la propria BMW ad un incredibile viaggio on the road, dalle grandi emozioni e antichi sapori, che condurrà la carovana attraverso il cuore dell’Europa con partenza fissata a Milano e suggestivo arrivo a San Pietroburgo.

Nel corso dei 12 giorni in cui è articolato il viaggio si attraverserà l’Europa centro orientale, toccando Bratislava, Cracovia, Vilnius e Riga. Una volta raggiunta l’ex città degli Zar, San Pietroburgo, il viaggio riprenderà, il 3 Luglio. La carovana punterà al cuore dell’Europa e dello spirito BMW, arrivando a Berlino in cui il BMW Auto Club Italia si incontrerà con altri BMW Club europei. Una manifestazione interessante, di portata europea, che celebra la passione più pura per il marchio BMW portandola nel luogo a cui essa più appartiene, la strada. Per i più impegnati, il BMW Auto Club Italia ha previsto anche una versione light del viaggio, con trasporto aereo sino a San Pietroburgo. Tutte le informazioni sono facilmente accessibili sul sito bmwautoclubitalia.it

L’emozione di un tour on the road, la bellezza del lungo viaggio verso luoghi tanto affascinanti quanto spesso sconosciuti rappresentano forse il modo migliore per dare inizio ad una lunga estate da veri appassionati di automobilismo, da veri appassioanti del mondo BMW.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica