Bmw Auto Club Italia: vivere insieme il mondo Bmw

Scegliere Bmw significa scegliere un preciso stile di vita, significa identificarsi in un brand prestigioso, senza tempo e dal fascino inconfondibile e a proposito di fascino, ogni cosa diviene ancor più bella quando la si può condividere con qualcuno, ecco allora che nasce Bmw Auto Club Italia, che permette agli amanti del marchio dell’Elica di trovare nella propria passione anche una famiglia.

Bmw Auto Club Italia organizza da 20 anni eventi prestigiosi ed esclusivi, trovando nell’automobile uno stimolo per la socializzazione all’insegna di stile, cultura e sportività, con un programma di incontri in tutta la penisola, passando per le strade più suggestive e i circuiti più emozionali, culminando nella tradizionale cena sociale di dicembre.

L’Associazione, che ad oggi vanta centinaia di iscritti, promuove l’utilizzo della propria Bmw con finalità aggregative, regalando ai propri soci momenti di evasione e svago, oltre a divertimento ed emozioni di guida, il tutto tra persone diverse ma con un comun denominatore, permettendo inoltre di provare ogni nuovo modello Bmw sia su strada che in pista.

Molto interessante l’evento “I Musei e l’Alta Cucina” che avrà luogo il 12 e il 13 marzo 2011 a Milano, comprensivo di visita in due importantissimi musei milanesi, oltre ad una cena nel prestigioso ristorante Cracco. Per il programma completo visitare la pagina Facebook:

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=182035458508481

L’iscrizione al Bmw Auto Club Italia, è valida dal primo Gennaio (o dal giorno in cui viene richiesta) sino al 31 dicembre dello stesso anno, al costo di 160,00 Euro, concedendo ai membri svariati benefici. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.bmwautoclubitalia.it.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica