BMW M4 Cabrio, informazioni ed immagini ufficiali

BMW svela le prime immagini e i primi dettagli ufficiali della nuova BMW M4 Cabrio, senza dubbio uno dei modelli di maggior interesse che l’azienda tedesca presenterà, nel corso di quest’anno, sul mercato delle quattro ruote.

Il nuovo veicolo di casa BMW ripropone lo stesso carattere sportivo ed esclusivo che caratterizza le nuove M3 berlina e M3 Coupé a cui però aggiunge la particolare carrozzeria scoperta che riesce a dare all’auto un tocco di ulteriore carisma.

La nuova BMW M4 Cabrio può contare su di un solido comparto tecnico costituito, tra le altre cose, dal nuovo motore  sei cilindri M TwinPower Turbo da 3.0 litri, un potentissimo propulsore in grado di erogare una potenza massima pari a 431 CV con un valore massimo della coppia motrice pari a 550 Nm. Il motore è abbinato ad un cambio automatico a doppia frizione M a sette rapporti o ad un cambio manuale a sei marce.

Grazie a questo motore, la nuova BMW M4 Cabrio può raggiungere i 100 km/h, partendo da ferma, in appena 4.4 secondi. La velocità massima, limitata elettronicamente, è, invece, pari a 250 km/h.

Per quanto riguarda i consumi, la nuova versione scoperta della BMW M4 viene accreditata, nel modello con cambio automatico, di un consumo medio di 8,7 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore medio delle emissioni di CO2 pari a 203 g/km.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova BMW M4 Cabrio, una delle novità più interessanti di questa prima parte di 2014.

BMW M4 Cabrio

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica