Bmw Serie 3: nel segno del piacere
Il modello 2010 per la Bmw Serie 3 è stato ritoccato con una serie di interventi sul design e le motorizzazioni. Per quanto riguarda le nuove versioni Coupé e Cabrio, la vettura si è fatta più aerodinamica, allestita con nuovi gruppi ottici Led e tre nuovi colori per gli interni.
Sotto il cofano troviamo invece la novità del motore 320d ED da 109 g/km di CO2, un inno al risparmio senza perdere neanche un soffio di potenza.
Confermato il 3 litri benzina da 306 cv, ancora più potenti le prestazioni del 325d da 204 cv.
La nuova Bmw Serie 3 dispone inoltre della tecnologia Bmw Blue Performance, che permette di acquistare l’automobile rispettando le normative Euro6 che andranno in vigore a partire dal 2014.
Questo, per i nuovi possessori di una Bmw Serie 3, permetterà un enorme vantaggio sul mercato dell’usato: maggiore rivendibilità, prezzi più alti.