BMW Serie 4 Gran Coupé: Il debutto ad inizio 2014

Dopo aver presentato, durante la passata edizione del Salone dell’auto di Francoforte, la nuova e inedita BMW Serie 4 Coupé, l’azienda bavarese si prepara ad alzare il sipario anche sulla BMW Serie 4 Cabrio che sarà la star della prossima edizione del Salone di Los Angeles, in programma a partire dal prossimo 20 di novembre in California.

L’offerta del brand Serie 4 non si limiterà a queste due varianti. In casa BMW, infatti, stando agli ultimi rumors emersi in rete nelle scorse ore, si sta procedendo allo sviluppo dell’inedita BMW Serie 4 Gran Coupé, versione a quattro porte della Coupé svelata lo scorso settembre.

Un po’ a sorpresa, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso del prossimo mese di marzo, durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Ginevra, l’evento fieristico europeo più importante presente in calendario nel corso dei prossimi mesi.

Secondo le prime indiscrezioni, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé dovrebbe rappresentare il punto di collegamento tra le soluzioni adottate con la nuova Serie 4 e gli elementi presentati dalla sorella maggiore, la Serie 6 Gran Coupé.

Se le indiscrezioni legate al debutto della nuova vettura di casa BMW venissero confermate, la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé potrebbe fare il suo debutto sul mercato a metà 2014. Nei primi mesi del 2015 potrebbe, invece, arrivare l’attesa versione M della nuova Coupè quattro porte di casa BMW. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alle produzioni di casa BMW che, nel corso dei prossimi mesi, presenterà diverse interessanti novità.

BMW Serie 4 Gran Coupé

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica