BMW X1, il restyling debutterà al Salone di Detroit 2014

BMW si appresta a sbarcare negli Stati Uniti dove, tra il 13 ed il 26 del prossimo mese di Gennaio, si svolgerà l’atteso Salone dell’auto di Detroit 2014, un evento fieristico importantissimo per l’azienda tedesca che mira ad espandere notevolmente la sua presenza all’interno del mercato nordamericano, una delle realtà in maggiore crescita nel mondo delle quattro ruote.

Per perfezionare la sua offerta riservata agli automobilisti d’oltreoceano, BMW presenterà un interessante restyling del crossover BMW X1 che, strategicamente, ha un ruolo importantissimo per la casa costruttrice tedesca visto e considerato che, soprattutto negli Stati Uniti, questa particolare tipologia di veicoli sta facendo registrare una forte crescita di recente.

La nuova BMW X1 restyling si presenterà al North American International Auto Show di Detroit con un look rielaborato che comprende nuove luci diurne a Led, un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici, con un inedito disegno a V delle razze, e nuove tinte di carrozzeria, tra cui si segnala il nuovo  Sparkling Brown. Il restyling rinnova anche la dotazione tecnologica della BMW X1 che potrà contare anche sul nuovo sistema  BMW ConnectedDrive che include l’ECO PRO Analyzer ed alcune particolari funzionalità di intrattenimento online.

Il restyling fungerà da collegato tra il precedente modello della BMW X1 e la nuova generazione del crossover che debutterà, probabilmente proprio a Detroit, nel corso del 2015 ed andrà a ricoprire un ruolo strategico nelle dinamiche future del brand in Nord America.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Detroit ed al nuovo restyling della BMW X1.

BMW X1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica