BMW X4, debutto fissato per il 2014

Con gaudio e gioia nel cuore comunichiamo che finalmente sono disponibili in rete le prime immagini del nuovo interessante SUV prodotto dalla prestigiosa casa tedesca. In definitiva stiamo qui  parlando del tanto atteso Bmw X4, versione votata allo sport della precedente X3 e già sorellina della tanto apprezzata X6.

Segnaliamo che proprio come quest’ultima la X4  mantiene un look da coupé a ruote alte riuscendo però a conservare tutti i classici dettagli dell’elegante stile made in Bmw. La parte frontale risulta ora decisamente più aggressiva e imponente grazie all’applicazione delle nuove  prese d’aria presenti sul paraurti e del nuovo disegno dei fari che ora si fanno sottili quando puntano verso l’alto in prossimità dell’immancabile così detto doppio rene.

L’area caratterizzante questa nuova proposta è però la fiancata, per via dell’andamento spiovente del suo tetto che riesce a trasmettere una grande sensazione di dinamismo a tutto l’insieme, permettendo così all’area posteriore di risultare più energica e sportiva se comparata alla precedente X3 da cui derivano la piattaforma usata per lo sviluppo di questa Bmw X4. Dal precedente modello sono stati ripresi anche i motori che andranno ad animare il nuovo Suv.

Progettata e realizzata per passare a rivaleggiare con la rivale Evoque, la X4 dovrà fronteggiare anche modelli come la futura Q6 e il nuovo SUV di dimensioni compatte realizzato dalla Porsche.

Amici di Automobili 10 per saperne di più su questa interessante BMW X4 non dovrete far altro che continuare a leggere le nostre gratuite pagine on line dove potete trovare news, info e aggiornamenti sul marchio tedesco e sul mondo dell’auto motive in generale.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica