BMW X4, il debutto ufficiale il 6 marzo

Con un annuncio a sorpresa, avvenuto sul popolare social network Instagram, BMW ha confermato che la nuova BMW X4, uno dei modelli più attesi della casa bavarese dei prossimi mesi, debutterà il prossimo 6 di marzo, ovvero tra poco più di tre giorni. BMW non ha però rilasciato altre informazioni in merito alle modalità di questa presentazione.

A partire dal 4 marzo aprirà i battenti il Salone dell’auto di Ginevra che, sino al 5 marzo, sarà aperto unicamente per la stampa internazionale. La scelta di BMW di annunciare il debutto della sua BMW X4 il 6 marzo, ovvero il primo giorno d’apertura al pubblico dell’evento fieristico svizzero, potrebbe lasciar intendere l’intenzione di svelare la nuova vettura in un’altra sede, lontano dalla kermesse di Ginevra.

Il suv-coupé che segue la strada dettata dalla BMW X6 potrebbe, quindi, apparire per la prima volta in pubblico nel corso di un evento speciale organizzato dall’azienda tedesca a New York.

Per il momento BMW non ha rivelato alcuna informazione in merito al progetto del suo nuovo veicolo che, a questo punto, diventa una delle novità più attese dei prossimi giorni. Probabile che nel corso delle prossime ore nuove indiscrezioni emergano per confermare il luogo preciso in cui avverrà la presentazione della nuova vettura BMW.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote, alla nuova edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2014, al via il 4 marzo, ed alla nuova BMW X4, l’interessantissimo progetto di casa BMW che farà il suo debutto in pubblico il prossimo 6 di marzo. bmw-x4-concept-5-1024x683

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica