BMW X4, informazioni e dettagli ufficiali

La gamma dei SUV di casa BMW si amplia con l’introduzione sul mercato della nuova BMW X4, nata sulla scia del enorme successo commerciale registrato dalla BMW X6 nel corso degli ultimi anni.

La nuova BMW X4 ripropone, in formato ridotto, le stesse caratteristiche da SUV-Coupé che unisce un aspetto sportivo ed elegante ad un carattere grintoso e deciso. Il nuovo SUV di casa BMW può, quindi, contare su di un solido punto di partenza da cui avviare la conquista del mercato europeo e mondiale.

La nuova BMW X4 sarà commercializzata in Europa con una gamma di motorizzazioni costituita da ben sei differenti unità. Si tratta, nello specifico, di tre motori benzina e tre unità alimentate a gasolio. Tutti i motori presenti in listino potranno contare sull’apporto del cambio automatico Steptronic a 8 marce.

L’offerta dei motori a benzina sarà costituita da  un 2.0 litri declinato in due step di potenza, da 180 CV e da 245 CV, e dal top di gamma, un 3.0 litri da 306 CV. L’offerta delle motorizzazioni a gasolio, invece, presenta la soluzione entry level costituita dal motore 2.0 litri da 190 CV. Il top di gamma è rappresentato dal motore 3.0 litri declinato in due step di potenza, uno da 258 CV ed un secondo da 313 CV.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo  delle quattro ruote ed alla nuova BMW X4, uno dei modelli, senza dubbio, più interessanti ad arrivare sul mercato nel corso del 2014, un anno che si prospetta quanto mai ricco di sorprese per il settore dell’automobile.

BMW-X4-

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica