Bologna Motor Show 2010: Business Class a 80 euro

Poco più di due settimane ed il Motor Show di Bologna 2010 aprirà i battenti. Tra le tante novità in programma vi segnaliamo Business Class, un evento inedito che va incontro a coloro che vogliono vivere il Motor Show con tutti i comfort ed i privilegi della prima classe.

Il Business Class del Motor Show di Bologna è un pacchetto nel quale vengono offerti servizi alla clientela in modo da rendere la visita il più confortevole possibile.

Il Business Class prevede la possibilità di visitare il Motor Show di Bologna il 3 dicembre, giornata riservata alla stampa ed agli operatori del settore, accesso riservato agli ingressi, posto auto riservato, possibilità di accesso alla Business Lounge, un’area di “sosta” con tanto di bar, ristorazione e connessione wi-fi posizionata tra il padiglione 21 e 22. Il Business Pack aggiunge anche le possibilità di utilizzare fax e stampante, assistenza in Fiera, un kit di benvenuto con tutte le informazioni e le novità del Motor Show, guardaroba gratuito, tribuna riservata per le esibizioni, possibilità di accedere al paddock e corsia preferenziale per i test drive in programma.

Insomma il pacchetto Business Class consente ai visitatori una visita decisamente privilegiata.

Il costo del pacchetto Business Class è di 80 euro ed è possibile acquistarlo tramite internet o negli usuali canali di prevendita.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica