Bologna Motor Show 2010: le novità di casa Nissan

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
25/11/2010

La Townpod, la GT-R, la nuova Micra e la Navarra sono solo alcune delle novità che Nissan presenterà al prossimo Motor Show di Bologna.

Tra i 10 modelli presentati dalla Casa nipponica la Nissan Townpod rappresenta il compromesso tra un design coinvolgente e l’ambiente.

E proprio per rinforzare l’attenzione di Nissan per l’ecologia a Bologna verrà presentata anche la Nissan Leaf, l’innovativa Electric Car che possiede un’autonomia di circa 160 Km e che arriverò in Italia a fine 2011.

Altra grande protagonista del Motor Show italiano sarà la sportiva GT-R 2011, con un propulsore che eroga 530 CV di potenza e con le caratteristiche che ne migliorano l’aerodinamica la nuova GT-R è un’auto davvero straordinaria che arriverà da noi a primavera 2011.

A Bologna potremo osservare anche la nuova Micra, con uno stile rinnovato e più moderno, a bordo della quale troveremo numerose novità tecnologiche.

Ma soprattutto Nissan presenterà i propri crossover, a partire dal restyling della Qashqai, che adotta uno stile più sofisticato e raffinato per passare all’ultima nata in famiglia SUV, la Juke.

Insomma il Motor Show di Bologna 2010 sarà per Nissan un’occasione unica di mostrare al pubblico tutti i propri tesori.