Bridgestone e FIS Audi Ski World Cup 2013/14 una sponsorship con grip
Si è appena conclusa la stagione 2013/14 della FIS Audi Sky World Cup, la terza a vedere Bridgestone – il primo produttore di pneumatici al mondo – nel ruolo di main sponsor della Coppa del Mondo di Sci Alpino, collaborazione che ha garantito una rilevante visibilità all’azienda grazie alla vasta copertura mediatica internazionale della competizione, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.
Per evidenziare lo stretto legame tra sport e pneumatici nel corso della stagione 2013/14 l’Azienda ha brandizzato 16 piste nelle più importanti mete invernali europee tra cui St. Moritz, Cortina e Kitzbühel. Bridgestone non ha solo assicurato la presenza del marchio su pettorine, banner e altri innovativi mezzi di pubblicità, ma ha dato l’opportunità agli sciatori appassionati di tutto il mondo di potersi fotografare insieme al ‘Tyre Racer’, la statua di uno sciatore interamente realizzata con pneumatici Bridgestone durante gli appuntamenti più importanti. “Il nostro impegno nel circuito internazionale dello sci conferisce a Bridgestone maggior autorevolezza presso la clientela e ci differenzia dalla concorrenza” ha affermato Jake Rønsholt, Director Corporate & Brand Communications, Bridgestone Europe. “Bridgestone investe molto nello sviluppo di nuove tecnologie per offrire agli automobilisti le massime prestazioni anche durante la stagione invernale e questo è il motivo che ci ha spinto a rinnovare per le prossime stagioni la sponsorship con la Coppa del Mondo di Sci”.
Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive, pneumatici compresi!