Buick GL8, aggiornamento di stile
Arriva la nuova generazione della Buick GL8, il noto monovolume riservato al mercato cinese.
La Buick GL8, dopo otto anni di onorata carriera, si rifà il look modificando le forme: ora la GL8 misurerà 5,25 metri di lunghezza, 1,87 metri di larghezza e 1,80 metri di altezza, con un passo di 3,08 metri.
All’interno della Buick GL8 vi è spazio per sette passeggeri che non avranno sicuramente problema di alloggio vista la generosità degli spazi.
La Buick GL8 viene sviluppata a Shangai in collaborazione tra General Motors e Pan Asia Technical Automotive Center, con misure che vengono riprese dalla Concept Business MPV.
La Buick GL8 sarà disponibile con il 2.4 Ecotec e con il 3.0 SIDI V6 con cambio automatico a sei marce.
La dotazione di serie della Buick GL8 prevede i sedili in pelle, il tetto in cristallo, le portiere scorrevoli ed il portellone posteriore ad apertura automatica. Inoltre troviamo anche l’impianto audio Bose che presenta ben sette altoparlanti, sei airbag ed un sistema multimediale con schermo touch screen da 7 pollici al centro della plancia. Vi è anche un altro monitor da 10,2 pollici riservato ai passeggeri posteriori.
Il lancio nelle concessionarie della Buick GL8 è atteso per il prossimo gennaio ed il prezzo di listino sarà di 33.100 euro.