BUILT FREE: va in onda lo spot della nuova Jeep Cherokee

A partire da oggi andrà in onda lo spot televisivo dedicato al lancio commerciale della nuova Jeep  Cherokee che si svolgerà presso gli showroom Jeep con il ‘porte aperte’ del 12 e 13 aprile, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Accompagnata dalla frase “Built Free”, la nuova campagna di comunicazione sottolinea come la nuova generazione del Medium SUV Jeep Cherokee sia stata realizzata per far riscoprire al pubblico l’importanza della propria libertà, confermando ancora una volta come questo valore sia profondamente radicato nel DNA del brand. Lo spot racconta, in tono emozionale, come ognuno di noi possa riappropriarsi in qualsiasi momento della propria libertà per tuffarsi nella vita. La voce narrante ci ricorda infatti che i nostri obiettivi sono ancora raggiungibili e che siamo liberi di dare al nostro futuro e alla nostra vita la direzione e la forma che desideriamo. Presentata in anteprima europea al recente Salone di Ginevra, Jeep Cherokee si è evoluta in una vettura completamente nuova in grado di offrire ai clienti una moderna interpretazione del claim “Go anywhere, do anything” che da sempre contraddistingue ogni modello appartenente al leggendario marchio Jeep.
In Italia la gamma della nuova Cherokee propone gli allestimenti Longitude, Limited e Trailhawk equipaggiati con il nuovo motore turbodiesel Multijet II da 2,0 litri e il Pentastar benzina da 3,2 litri. L’efficiente 2,0 litri turbodiesel sarà disponibile nella versioni da 140 e 170 CV di potenza, entrambe con una coppia massima di 350 Nm. La versione da 170 CV del motore da 2,0 litri è abbinata al nuovo cambio automatico a nove rapporti, un contenuto che per prima la nuova Jeep Cherokee porta nella sua categoria, mentre la versione da 140 CV è abbinata a un cambio manuale a sei rapporti. La tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 è di serie su entrambe le versioni del turbodiesel da 2,0 litri. Il V6 Pentastar da 3,2 litri, 272 CV di potenza e 315 Nm di coppia è disponibile esclusivamente in abbinamento alla nuova trasmissione automatica a nove rapporti.

 

140402_jeep_built_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica