Caccia al tesoro Arexons: i premi in palio
Il concorso è ospitato all’interno della nuova pagina facebook di Arexons, qui i partecipanti troveranno ogni settimana una selezione di camion e relativi luoghi e dovranno indovinare il prodotto Car Care trasportato.
Per riuscirci potranno aver visto il camion, aver sentito l’indizio in radio, oppure chiedere un suggerimento direttamente dalla pagina facebook.
Lo scopo è quello di far scoprire le caratteristiche dei prodotti e quindi invitare a rispondere a più domande possibile.
L’iniziativa ha importanti media partner: gli occhi sui Truck saranno moltiplicati dalle citazioni live in “Tutto Esaurito” e “105 Non Stop” su Radio 105 e da “Virgin Radio Rock Cafè” e “Revolver” su Virgin Radio; in programmazione a giugno e luglio.
Il montepremi è pari a: 18 Arexons Card da 100€ da spendere su www.arexons.com, 1.000€ di carburante, 1 Samsung TV LED 3D 46 pollici.
Le modalità di vincita sono due:
2) Estrazione finale
“L’obiettivo di questa campagna multimediale – afferma Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager Arexons – è poter comunicare sia con profondità che ampiezza le caratteristiche dei nostri prodotti, modalità consentita solo dal web.
Mentre l’affissione dinamica e i fantastici programmi radio Media Partner ci permetteranno di ottenere l’attenzione dei consumatori attraverso un “wow effect”. Questa strategia ci permette di far confluire tutti i contatti su Facebook con i benefici della conseguente interazione e allo stesso tempo potremo di nuovo allargare la platea di contatti tramite i meccanismi di viralità propri di questo social media”.
