Cadillac 2012: CTS restyling

La Cadillac CTS Model Year 2012 presenterà alcune novità interessanti, sia a livello meccanico che di stile.

Il motore V6 della CTS è un nuovo 3,6 litri che è stato reso più leggero e in questo modo è ancor più potente grazie ai 322 cavalli e alla coppia da 372 Nm.

Per quanto riguarda i consumi e le emissioni di CO2 non varieranno di molto rispetto al modello precedente, ma non ancora si hanno a disposizione dati precisi.

Il design della Cadillac CTS 2012 è stato rivisto nella griglia anteriore, infatti è stata ridisegnata, le finiture sono state modificate per mettere in evidenza la complessità e i colori del logo.

La Cadillac non si ferma qui, infatti nel Model Year 2012 aggiungerà una nuova Touring Edition che sarà abbinata all’allestimento Sport Luxury, la quale sarà dotata di motore V6 da 3,6 litri in tutti e tre i modelli CTS, mentre a livello estetico la finitura sarà scura e i pedali in metallo che ben si abbinano agli interni in legno.

Sulla Touring Edition saranno disponibili anche i prestigiosi sedili Recaro regolabili in ben 14 posizioni.

Per quanto riguarda la tecnologia e la sicurezza dell’auto abbiamo l’aggiunta di serie del sistema di avviso su angolo cieco degli specchietti.

La Cadillac CTS 2012 avvierà la sua produzione durante questa estate e le prime consegne avverranno durante il prossimo autunno.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica