Cadillac, nasce a New York la nuova Escalade MY 2015

La Cadillac ha presentato a New York la nuova Escalade 2015, il SUV di lusso più sofisticato che fissa nuovi parametri in merito all’artigianalità, all’attenzione ai dettagli e alla tecnologia.

La quarta generazione della Escalade vanta un design completamente nuovo e allo stesso tempo estremamente riconoscibile. Mentre l’esterno di una Escalade deve essere sempre sorprendente, l’interno deve rispecchiare le storiche caratteristiche distintive di questo SUV icona del brand, attraverso il mantenimento di un lusso e una tecnologia sempre al passo coi tempi. «L’evoluzione del marchio Cadillac è il palcoscenico ideale per la nuova Escalade che può fare così un grande balzo in avanti», ha dichiarato Bob Ferguson, senior vice president Global Cadillac. «L’Escalade 2015 è completamente nuova e migliorata, dentro come fuori, nel design
e nella tecnologia. Il chiaro obiettivo è quello di ottenere ancora una volta la leadership nel segmento dei SUV di lusso». Sin dalla sua introduzione sul mercato l’Escalade è diventato lo standard di riferimento tra i SUV di lusso, con un perfetto mix di design audace, funzionalità di alto livello e interni ricercati per ben otto passeggeri. Tre generazioni dopo gli estimatori dei SUV di lusso gli hanno conferito lo status di icona indiscussa del segmento. L’Escalade 2015 attraverso il nuovo design e gli elementi tecnici migliorativi porterà a un nuovo livello la firma distintiva di Cadillac nel segmento dei SUV. La produzione 2015 della Escalade avrà inizio la prossima primavera ad Arlington in Texas. La gamma sarà composta dalla versione Escalade standard e, come per l’attuale modello, da una versione ELV. La nuova Escalade sarà in vendita in Europa verso la fine del 2014. Proposta sia con le 2 sia con le 4 ruote motrici, l’Escalade avrà un nuovo motore 6.2L V-8 più potente e più efficiente rispetto ai modelli precedenti. L’acclamato Magnetic Ride Control di Cadillac, il sistema di regolazione degli ammortizzazioni in tempo reale più rapido al mondo, sarà di serie, garantendo un controllo delle prestazioni di guida estremamente preciso.

Se volete scoprire l’Escalade Reveal in live stream e per rimanere aggiornati sulle immagini e i video dell’Escalade 2015, potete visionare il canale youtube.com/Cadillac.

2013-Cadillac-Escalade-Concept-300x225

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica