Calendario Pirelli 2010: Abbey Lee Kershaw
Diamo un’occhiata alla splendida Abbey Lee Kershaw, protagonista del nuovo calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson.
Abbey Lee nasce a Melbourne il 12 giugno 1987 ed inizia la carriera di modella nel 2004 vincendo un concorso di bellezza. Subito per lei si aprono le porte di una famosa agenzia di moda di Sydney, la “Chic Management”, che dà la notorietà alla giovane australiana.
La possiamo infatti ammirare in numerose campagne pubblicitarie di marchi come Gucci, D&G, CK Jeans, oltre che sulle copertine di “Vogue Australia”, “Dazed & Confused” e altri mensili di moda.
La modella australiana si è classificata al quindicesimo posto nella classifica delle 50 modelle più belle del mondo stilata dal sito models.com.
Abbey Lee è balzata agli onori delle cronache durante il 2008 per essere svenuta durante una sfilata nel corso della “Settimana della moda” a Parigi, che fonti ufficiali dicono sia stato per un corsetto troppo stretto. Appare nel cinquantesimo compleanno della rivista “Vogue Australia” insieme alla sua amica e collega Catherine McNeil.
Nel 2009 Abbey Lee è stata alla “Settimana della moda” di New York dove ha sfilato per Philip Lim, Michael Korrs, Alexander Wang, Altuzarra, Jason Wu, Marc Jacobs, Ralph Lauren e tanti altri.