Calendario Pirelli 2010: Daisy Rebecca Lowe
Per la nostra rassegna sulle ragazze del calendario Pirelli 2010, è giunto il momento di parlare di Daisy Rebecca Lowe, modella inglese nata a Londra il 27 gennaio 1989.
La carriera della Lowe inizia quando ha 12 anni, nelle sfilate scolastiche, mentre a 15 anni viene scoperta da un talent scout che gli procura un contratto con l’agenzia Select Model Management di Londra.
Dal 2006 la Lowe inizia a calcare i palchi che contano, e nel febbraio la possiamo notare in un accurato servizio fotografico su “Vogue Italia”, dove la ritroveremo anche nel marzo del 2007.
Il settembre 2006 vede la Lowe protagonista del catalogo Urban Outfitters e nelle pubblicità di French Connection. Alcune foto senza veli sono nella rivista “i-D”, scattate da Terry Richardson, lo stesso che ha curato il calendario Pirelli 2010.
Daisy Rebecca Lowe ha lavorato per marchi come Chanel, PPQ, Henry Holland, Vivienne Westwood, Burberry, Converse, Hari, Karen Milen, Diesel SpA e moltissimi altri. Il suo volto è apparso sulle copertine di “Tatler”, “Elle”, “GQ”, “Vogue”, “Marie Claire”, “Interview”, “Paradis”, “Teen Vogue, “Grazia”, “In Style” e altre.
Nel 2008 la Lowe è stata protagonista di un documentario della BBC Two intitolato “Class of 2008”. Inoltre Daisy Lowe ha presentato uno show di moda chiamato “Best dressed 2008” ed ha prestato il suo volto per alcuni video dei NYC Beat e dei Dirty Pretty Things. Ha presenziato nello stesso anno alcuni eventi di Tommy Hilfiger e Dolce & Gabbana.
La Lowe si è cimentata anche come cantante, visto che nell’aprile 2008 ha registrato un suo album per mano del suo ex fidanzato Mark Ronson.
Nel 2009 Daisy Rebecca Lowe è stata la testimonial internazionale per DKNY e per il profumo “Marc” by Marc Jacobs
Nel 2010 la possiamo ammirare nel nuovo calendario Pirelli.