Calendario Pirelli 2010: Miranda May Kerr

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
28/11/2009

Diamo un’occhiata alla bellezza mozzafiato di Miranda May Kerr, una delle protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2010.

La modella nasce a Sydney il 20 aprile 1983 ed è nota al grande pubblico per due motivi fondamentali: è la compagna dell’attore americano Orlando Bloom ed inoltre è uno dei testimonial di Victoria’s Secret.

La Kerr è devota discepola del Buddhismo Nichiren che consiste nell’essere portatore di pace e armonia nel mondo.

La carriera della modella australiana inizia quando ha solo 13 anni, quando vince un concorso di bellezza per la rivista “Dolly magazine” e diventa prestissimo volto di “Impulse”, azienda di profumi.

Miranda Kerr è stata testimonial di molte aziende famose, come la Maybelline, la già citata Victoria’s Secret (è uno degli “angeli”) ed ha sfilato per firme del calibro di Roberto Cavalli, Enrico Coveri, Bluemarine, Levi’s, John Richmond e tanti altri.

Nel 2009 è apparsa sulla copertina di “Rolling stones” australiano, nel numero dedicato alla difesa dell’ambiente. La Kerr ha anche prestato il suo volto per la raccolta di fondi contro gli incendi, dopo la catastrofe che ha colpito il suo paese lo scorso febbraio.

 

 

miranda kerr bikini

 

miranda kerr