Car2go premiata alla 59a edizione del Roma Motor Show

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
21/05/2014

Car2go è stata da poco premiata in occasione della 59a edizione del Roma Motor Show, edizione 2014, come la soluzione di mobilità più ‘smart’, ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli del caso, qui di seguito, dopo la consueta interruzione pubblicitaria.

Così in occasione del Roma Motor Show, cioè la ‘festa dei motori’ capitolina, Gianni Martino, Country Manager Italy di car2go, ha quindi ricevuto il premio Motor Award, un riconoscimento questo, destinato a premiare il car sharing a flusso libero firmato dalla Smart quale soluzione di mobilità innovativa, flessibile e sostenibile. Infatti il meritato successo ottenuto di recente da Car2go nel nostro Paese non è di certo rimasto inosservato. I punti di forza riconosciuti a questo servizio innovativo sono stati la ricerca dei veicoli liberi più vicini tramite App, la possibilità di accedere alle ZTL e di parcheggiare gratis anche entro le strisce blu. La tariffa di 0,29 cent/min, la quantità di smart e l’opportunità unica del roaming europeo, che permette di utilizzare il servizio con la stessa tessera in tutte le città d’Italia e d’Europa, rendono car2go molto apprezzato e di successo nelle nostre metropoli come a Milano, a Roma e a Firenze. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del servizio che potete trovare al seguente link (copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser) https://www.car2go.com.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo a 360 gradi su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive, car sharing compreso!

car2go_Roma_2014_(1) (1)