Carglass per la sicurezza dei bambini di tutto il mondo

Sicurezza in auto, prima di tutto. Le temperature estive elevate sono tra le principali cause di danno al parabrezza. La sicurezza in auto è da sempre un tema caro a Carglass che suggerisce agli automobilisti di effettuare sempre un check-up prima della partenza.

Tra le accortezze, soprattutto per le famiglie con bambini, Carglass suggerisce anche l’applicazione delle pellicole oscuranti. Un intervento che si aggiunge a quelli della riparazione e della sostituzione dei vetri offerti da Carglass che, grazie alla sua presenza capillare sul territorio, è garantito in oltre 180 centri assistenza diretti o grazie alle 120 unità di intervento mobile. L’applicazione delle pellicole, posizionabili per legge al lunotto e ai finestrini laterali posteriori, offre ai genitori un’ulteriore tranquillità in auto: se applicate alle superfici interne dei vetri delle automobili, infatti, permettono di trattenere i frammenti e le schegge limitando, in caso di rottura, che si proiettino all’interno dell’abitacolo proteggendo così i bambini seduti sui seggiolini posti sui sedili posteriori. Ma non solo. Sicurezza, perché le pellicole proteggono dai raggi ultravioletti: con l’applicazione delle pellicole il 99% dei raggi è, infatti, filtrato. Le pellicole per vetri Carglass sono disponibili in diverse tonalità per tutte le marche e modelli di auto, sono prodotte da 3M società che dal 1902 offre prodotti ad elevato valore tecnologico e sono omologate secondo la normativa vigente Prot. 1680/M360 del 2002. È possibile applicare le pellicole presso tutti i centri assistenza di Carglass, richiedendo informazioni e prenotando un appuntamento direttamente presso il centro oppure telefonando al numero verde 800 36 00 36.
Da Carglass® arriva per le vacanze estive un servizio per tutti gli italiani che andranno all’estero in auto: è il numero per richiedere assistenza in tutta Europa: + 39 02-40952800

Ai già esistenti servizi di assistenza ed intervento di Carglass tra cui il pronto intervento, al numero verde 800 36 00 36 e l’app mobile, diventa importante soprattutto in momenti di viaggio, il numero che fornirà assistenza in caso di imprevisti in tutta Europa.

Redheaded Boy Looking out of Car Window --- Image by © Stephen Beaudet/Corbis

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica