C’è anche l’Audi A7 Sportback al Bologna Motor Show 2010
Il sipario sul Motor Show di Bologna 2010 si sta quasi aprendo con le sue 47 anteprime tra cui sei premiére mondiali, cinque novità per l’Europa e ben 36 per il mercato nazionale.
Tra le vetture più attese al Motor Show di Bologna 2010 troviamo sicuramente la Peugeot EX1 Concept, una tre ruote elettrica che conta di rivoluzionare il concetto di mobilità sostenibile.
Nello stand Audi abbiamo la A7 Sportback, oltre la R8 GT. La Audi A7 Sportback è una berlina coupé cinque porte che è arrivata sul mercato italiano il mese scorso dopo la presentazione in anteprima mondiale avvenuta al Salone di Parigi.
L’Audi A7 Sportback monta un 3.0 TFSI V6 da 300 cavalli e un 3.0 TDI V6 da 245 cavalli che lavorano insieme al cambio S tronic a doppia frizione.
Il prezzo di partenza dell’Audi A7 Sportback è di 60.900 euro per le versioni diesel e 62.300 euro per quelle a benzina.
Negli altri stand presenti al Motor Show di Bologna si attende la Range Rover Evoque cinque porte, che arriva direttamente dal Salone di Los Angeles, la Jeep Grand Cherokee e la Wrangler, oltre la Maserati GranTurismo MC Stradale, la vettura del tridente più performante per strada mai prodotta.