Che fine ha fatto la Honda CR-Z dei Metallica?

La Honda CR-Z è davvero una grande auto. E per una grande automobile, servono grandi personaggi. In questo senso anche la band dei Metallica, quando uscì la Honda CR-Z, si è ingegnata per darvi risonanza.
In particolare, nel momento di lancio della Honda CR-Z è stato messo su un sito dove protagonisti sono proprio gli acquirenti di questo gioiello, seguibile al link liveeverylitre.com
Nel sito potevano essere caricati i video on the road dei viaggi fatti proprio con la Honda CR-Z, viaggi di qualunque tipo, purchè accompagnati dalla CR-Z.
Ed ecco che a loro tempo sbucarono  i Metallica. Tom infatti, un ragazzo di 24 anni ha viaggiato dall’Inghilterra a Lisbona con la Honda Cr-Z proprio per seguire i Metallica in concerto.
L’auto, griffata per l’occasione è stato il biglietto da visita per Tom che ha potuto cosi incontrare i Metallica nel back stage del concerto. Vi segnaliamo il video dove è possibile vedere questa fantastica Honda Cr-Z griffata Metallica. Buona visione! E intanto: nessuna di voi l’ha più vista in giro’

httpv://www.youtube.com/watch?v=W85KARB_sFY&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica