Chevrolet Camaro, il restyling disponibile da dicembre in Italia

Nel corso del prossimo mese di dicembre arriverà nelle concessionarie italiane del marchio Chevrolet la versione rinnovata della Chevrolet Camaro, la popolare coupé sportiva che, da anni oramai, è una delle produzioni più rappresentative di tutto il marchio Chevrolet. Per il mercato europeo, la nuova Chevrolet Camaro sarà disponibile con un listino che presenterà prezzi che partiranno da 40.920 euro.

Sotto il cofano della nuova Chevrolet Camaro restyling potremo trovare il potente motore 6.2 litri da 432 CV abbinato al cambio manuale a sei marce o, in alternativa, un altrettanto prestazione motore da 405 CV abbinato, in questo caso, al cambio automatico con leve al volante.

Il restyling ha introdotto sulla Chevrolet Camaro una serie di piccoli accorgimenti aerodinamici studiati per ottimizzare le prestazioni della vettura, migliorandone al contempo la stabilità ad alte velocità.

Novità anche per il frontale della vettura che presenta una griglia superiore più stretta ed una inferiore più ampia rispetto al modello attualmente in commercio. Una scelta che va ad accentuare ancora di più il carattere sportivo e aggressivo di una delle vetture più caratteristiche  dell’interno settore auto a stelle e strisce.

Di serie, la nuova Chevrolet Camaro offrirà il sistema Chevrolet MyLink con schermo touch screen da sette pollici, la chiave elettronica keyless, retrocamera e sistema di riconoscimento vocale. Tra gli optional più interessanti, per la variante coupé della Camaro restyling, spiccano i sedili anteriori anatomici sportivi Recaro in pelle. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla nuova Chevrolet Camaro ed a tutti gli altri prodotti di casa Chevrolet.

chevroletcamaro

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica