Chevrolet Cruze, ecco le immagini ufficiali

La popolare casa automobilistica americana ha da poco diffuso una serie di immagini ufficiali tutte ritraenti la sua nuova Chevrolet Cruze Station Wagon.

Nei prossimi giorni questa nuova nata a quattro ruote sarà provata su strada e quindi potremo dirvi qualcosa di più in merito alla vettura e ai suoi allestimenti, ma nel frattempo possiamo cominciare a stuzzicare la vostra curiosità parlando delle sue caratteristiche principali e dei prezzi che avrà sul mercato italiano.

A livello stilistico appare decisamente simile alla sorella berlina, ma andiamo a vedere un po’ meglio in dettaglio questa Chevrolet Cruze Station Wagon. Dovete sapere che conta su una lunghezza pari a 4,675 metri e dispone di un vano bagagli capace di 500 litri iniziali che possono però arrivare fino a 1,478 litri se si abbattono i sedili posteriori.

Passando agli interni vediamo che questi risultano moderni e votati all’avanguardia, attenzione però che qui il sistema multimediale Chevrolet My Link con schermo da 7 pollici touchscreen prodotto da LG è considerato optional.

La gamma motori che sarà presentata nel nostro paese è composta dai 124 cavalli del 1.6 benzina, ai 163 del 2.0 diesel, passando per i 130 del 1.7 a gasolio e dai 140 del benzina 1.4 turbo con 200 Nm di coppia massima. Queste unità propulsive di ultima generazione  permettono, oltre a un sostanziale abbassamento delle emissioni di CO2, di avere anche consumi ridotti, compresi tra i 5.5 litri dell’1.7 a gasolio ed i 6.5 litri per 100 km del 2.0 diesel con cambio automatico.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del brand americano, Chevrolet Cruze compresa, non dovete far altro che continuare a seguirci sempre qui, su Automobili 10.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica