Chevrolet Cruze restyling, prime immagini in vista del debutto

Debutterà tra pochi giorni, nel corso dell’edizione 2014 del Salone internazionale dell’auto di New York, la nuova Chevrolet Cruze restyling che arriverà sul mercato americano entro la fine dell’anno come Model Year 2015.

Il restyling della segmento C di casa Chevrolet riguarda diversi aspetti della vettura. Per quanto concerne la parte estetica, il frontale della nuova Chevrolet Cruze si presenta con una nuova mascherina divisa in due distinti elementi, entrambi dotati di una griglia. Novità anche nella parte posteriore della vettura che ora può contare su nuovi gruppi ottici che danno una maggiore sensazione di dinamicità all’auto.

La nuova Chevrolet Cruze restyling, le cui prime immagini, che potete vedere in calce all’articolo, sono state diffuse in queste ore, può contare su di una dotazione davvero ampia che comprende dieci airbag, sistema di controllo posteriore del traffico, park assist e telecamera posteriore di parcheggio. All’intero dell’abitacolo, la nuova Chevrolet Cruze può contare su di un nuovo sistema di infotainment con display touchscreeen da 7 pollici di diagonale.

Con il debutto della nuova Chevrolet Cruze restyling fanno la loro apparizione sul mercato a stelle e strisce due nuovi allestimenti ECO, uno benzina ed uno diesel, che metteranno in mostra motori dotati di consumi molto bassi ed emissioni di CO2 in atmosfera contenute.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Chevrolet Cruze restyling che farà il suo debutto nel corso del Salone dell’auto di New York, in programma a partire dal prossimo 18 di aprile.

chevrolet cruze

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica