Chevrolet: l’auto americana per te

Alcuni modelli hanno fatto la storia dell’auto e attraversando decenni, tutt’oggi, riescono a conquistare un pubblico vasto ed eterogeneo per età e classe sociale. Tra le case automobilistiche più conosciute al mondo, come non annoverare la Chevrolet che ogni anno registra vendite record, confermandosi come il quarto marchio più venduto ovunque.

Ogni anno sono circa 3 milioni gli appassionati di modelli sportivi che le acquistano. Dalla Corvette alla Camaro passando per Matiz, le auto Chevrolet sono adatte ad ogni tipo di esigenza.

Belle da vedere, facili da guidare, consentono a tutti di godere dell’ebbrezza e del piacere di forme sinuose e ruggiti del motore.

Negli anni, i vari modelli hanno subito varie evoluzioni dimostrando di essere al passo con i tempi e riadattandosi alle esigenze della vita moderna, senza rinunciare allo stile inconfondibile di un’auto targata USA.

Oggi infatti, hanno assunto dimensioni più piccole per sopravvivere nel traffico cittadino e consentire risparmio e bassi consumi. La Spark ne è l’esempio più eclatante. Discendente diretta della Matiz, l’ultima arrivata di casa Chevrolet, come tutti i modelli più piccoli ed innovativi consente anche di salvaguardare l’ambiente grazie ai nuovi sistemi che limitano le emissioni di CO2.

Giovani, scattanti, dall’estetica rinnovata danno la possibilità di vivere appieno le emozioni che solo auto di un certo calibro e di una certa fama possono regalare.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica