Chevrolet Trax, in vendita a partire da maggio

Chevrolet ha dato il via alla consueta fase di pre-vendita del nuovo B-SUV Chevrolet Trax, veicolo compatto e dinamico che sarà disponibile in concessionaria a partire dal prossimo mese di maggio. Il nuovo Chevrolet Trax, che verrà esposto nel corso dell’imminente Salone dell’auto di Ginevra 2013, andrà a ricoprire un ruolo importantissimo all’interno delle strategie future della casa americana nel mercato europeo. Il nuovo Chevrolet Trax sarà in vendita con un prezzo chiavi in mano che partirà da 19.150 euro, IPT esclusa.

Il nuovo Chevrolet Trax sarà disponibile in tre allestimenti differenti. Il primo allestimento LS verrà commercializzato con il motore benzina 1.6 con Start&Stop, cambio manuale e trazione anteriore.

L’allestimento LT, invece, arricchirà l’offerta del suv compatto con l’aggiunta di cerchi in lega da 18 pollici, sedili con inserti in pelle, volante in pelle e retrocamera di parcheggio. L’allestimento LTZ, invece,  aggiungerà, tra le altre cose, i sedili in pelle e il tetto apribile elettricamente.

Gli allestimenti LT e LTZ amplieranno l’offerta delle motorizzazioni disponibili sul nuovo Chevrolet Trax con l’aggiunta del propulsore turbo benzina 1.4 in grado di erogare una potenza massima di 140 CV e con l’unità diesel 1.7 da 130 CV. I clienti potranno optare per la trazione anteriore o, in alternativa, per la trazione integrale. L’unità diesel presenta, come optional, anche il cambio automatico.

Il nuovo Chevrolet Trax, che ha debuttato lo scorso settembre nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Parigi, verrà esposto nuovamente al pubblico europeo durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Ginevra in programma tra il 7 ed il 17 del prossimo mese di marzo.

chevrolet trax

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica