Chevrolet Trax, in vendita da fine aprile in Italia

Dopo aver debuttato nel corso della passata edizione del Salone dell’auto di Parigi, il nuovo SUV compatto Chevrolet Trax si appresta a fare il suo arrivo nelle concessionarie italiane dove sarà disponibile a partire dalla fine del mese di aprile. Il nuovo Chevrolet Trax sarà disponibile, sin da subito, con un listino comprendente tre differenti motorizzazioni e due trazioni, anteriore ed integrale.

Gli acquirenti del nuovo Chevrolet Trax, infatti, potranno scegliere tra due unità benzina, rispettivamente, da 1,4 ed 1.6 ed un’unità turbodiesel da 1.7. Diamo ora un’occhiata più approfondita al comparto motoristico del nuovo Chevrolet Trax, uno dei progetti più interessanti dell’anno per la casa americana.

Partiamo con il motore turbo benzina 1.4 che può offrire una potenza massima di 140 CV con una coppia massima di 200 Nm. L’unità 1.7 turbodiesel, invece, è in grado di erogare una potenza massima pari a 130 CV a fronte però di una coppia massima esplicabile pari a 300 Nm.

Questo motore si rivela molto interessante per quanto riguarda i consumi di carburante che si attestano a 4.5 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore di emissioni di CO2 in atmosfera pari a 120 grammi al chilometro. Il comparto motoristico della nuova Chevrolet Trax si completa con l’1.6 benzina da 115 CV. Il listino prezzi del nuovo suv di casa Chevrolet parte da 19.150 euro della versione con LS con motore 1.6 benzina.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità provenienti dal sempre attivo universo Chevrolet che, con il lancio del nuovo Chevrolet Trax, si appresta a conquistare un nuovo spazio all’interno di uno dei segmenti più importanti del mercato europeo.

 chevrolet trax

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica