Chrysler 200, informazioni e dettagli ufficiali della nuova generazione

Chrysler si appresta ad introdurre sul mercato a stelle e strisce la nuova generazione della Chrysler 200, uno dei modelli più interessanti della gamma del brand americano che appartiene al gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La nuova Chryserl 200 conserva lo stile tipico del marchio americano proponendo un look decisamente muscoloso che però riesce a conservare linee sportive ed, allo stesso tempo, eleganti.

La nuova Chrysler 200 si presenterà in concessionaria forte di una gamma di motorizzazioni che comprenderà, negli Stati Uniti, due differenti motori a benzina. L’offerta della nuova Chrysler 200 inizierà con il motore 2.4 litri Tigershark da 186 CV e 234 Nm di coppia. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dall’interessante motore  V6 3.6 litri Pentastar in grado di erogare una potenza massima pari a ben 300 CV con un valore massimo della coppia esplicata pari a 355 Nm.

La nuova Chrysler 200 potrà essere abbinata sia alla trazione anteriore che alla trazione integrale. A disposizione della clientela vi è, inoltre, il nuovo cambio automatico a nove marce che, rispetto al modello precedente, si caratterizza per un peso inferiore di 13 chili e per un’efficienza incrementata del 13%. In media, la nuova Chrysler 200 si caratterizza per consumi di carburante pari a 6.7 litri per ogni 100 chilometri percorsi.

Negli Stati Uniti, la nuova vettura della casa a stelle e strisce sarà in commercio con un prezzo di partenza pari a 21.700 dollari. Quattro gli allestimenti in cui si articolerà la gamma: LX, Limited, C e la versione sportiva S.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Chrysler ed alla nuova, interessantissima, generazione della Chrysler 200.

Chrysler 200

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica