Chrysler 200, prime immagini della nuova generazione

Come anticipato nel corso delle passate settimane, la nuova generazione della Chrysler 200, berlina di medie dimensioni del brand a stelle e strisce di proprietà Fiat, farà il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Detroit, il North American International Auto Show, che aprirà i battenti il prossimo 13 gennaio ospitando le principali novità che caratterizzeranno i primi mesi dell’anno del mercato delle quattro ruote.

In attesa del suo debutto ufficiale, la nuova Chrysler 200 è apparsa per la prima foto in una prima immagine, che trovate in calce all’articolo, che ritrae quelle che sono le linee definitive con cui la nuova vettura si presenterà sul mercato.

La nuova Chrysler 200 sarà realizzata nello stabilimento Fiat Chrysler di Sterling Heights, in Michigan. L’auto potrà contare sulla trazione anteriore e sul nuovo cambio automatico a nove rapporti che ha debuttato nei mesi scorsi su alcuni veicoli Jeep. Tra le varie varianti in programma, non mancheranno versioni a quattro ruote motrici.

Stando alle prime indiscrezioni, la nuova Chrysler 200 dovrebbe poter contare su di un’ampia gamma di motorizzazioni con livelli di potenza compresi tra 180 e 300 CV.

Dalla nuova Chrysler 200, stando ad alcuni rumors dei mesi scorsi, potrebbe nascere anche la nuova generazione della Lancia Flavia, un nuovo veicolo che potrebbe contribuire a riportare in alto il brand Lancia che oramai può contare sulla sola Lancia Ypsilon come auto rappresentativa.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla nuova Chrysler 200, alla possibile nuova Lancia Flavia ed al prossimo Salone dell’auto di Detroit.

Chrysler 200

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica