Citroen C3 GPL, in promozione sino a fine giugno

L’incessante aumento della benzina sta dando una grande mano alla diffusione del Gpl e grazie a questa spinta la popolare casa automobilistica francese ha deciso di lanciare un’offerta speciale dedicata alla versione GPL della sua C3, nel particolare allestimento Seduction.

Il risparmio promesso dal brand transalpino è di 1 euro al litro, reso possibile per tutto il mese di giugno grazie agli speciali incentivi nella sua versione con motore da 1.400 cc e allestimento Seduction. In caso di permuta o rottamazione, infatti, si potrà contare su 4.000 € di vantaggi complessivi e soprattutto sull’installazione gratuita dell’impianto GPL.

L’impianto Gpl  è disponibile anche su altri modelli, come il 1.100 con allestimento Airdream, che ufficialmente può contare su un’autonomia di 501,3 km in percorso misto, ma che si alza fino a 1.348,7 km quando unito alla propulsione a benzina. Stesso discorso per la 1.400 con allestimento Airdream, che arriva con gli stesso parametri ad un’autonomia di 482 e 1.315,4 km.

Val bene ricordare che in generale le motorizzazioni GPL sono disponibili su Citroën C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream, C3 1.1 GPL Airdream, 1.4 GPL Airdream, C4 1.6 VTi 120 GPL Airdream e anche sulla più sportiva Citroën DS31.4 VTi 95 GPL Airdream.

Inutile precisare che la precedente promessa riguardante il risparmio di 1 € al litro si basa sul prezzo effettivo del GPL rispetto a benzina e gasolio, che mediamente, è sempre circa un euro al di sotto.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le più interessanti novità proposte sul mercato dal popolare marchio automobilistico francese, Citroen C3 GPL inclusa, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica