Citroen DS3 Cabrio, prezzi a partire da 18.800 euro

Dopo essere stata presentata al pubblico nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Parigi, la Citroen DS3 Cabrio, versione scoperta di una delle vetture più apprezzate dal mercato qui in Europa, arriva anche nelle concessionarie del vecchio continente forte di un’offerta molto interessante in termini economici. La nuova Citroen DS3 Cabrio arriverà sul mercato dall’inizio del prossimo anno.

Questa nuova variante cabriolet due porte della DS3 verrà commercializzata con un prezzo di partenza di 18.800 euro con allestimento Chic e motore benzina 1.2 da 82 CV. Questa versione è accreditata di un consumo di 4.9 litri per ogni 100 chilometri percorsi.

Aumentando la grandezza del motore benzina, passando da un 1.2 ad un 1.6, i prezzi inizieranno a salire sino ad arrivare al top di gamma, con alimentazione a benzina, rappresentato dal 1.6 Sport Chic da 156 CV al prezzo di 24.100 euro. Il comparto delle motorizzazioni a gasolio può contare su di un 1.6 diesel da 92 CV che, in versione Sport Chic, arriverà a costare 25.450 euro.

La nuova Citroen DS3 Cabrio rappresenta uno dei progetti più interessanti del recente passato di casa Citroen. L’azienda francese punta tantissimo sul successo di questa nuova cabriolet che, come tutta la gamma DS, farà del look ricercato e di un altissimo livello di personalizzazione alcune delle caratteristiche principali su cui puntare per attirare le attenzioni degli appassionati di auto e dei potenziali clienti.

Continuate a seguire Automobili10.it per non lasciarsi sfuggire alcun sviluppo futuro di un progetto che rappresenta una delle principali novità del mercato dei motori del prossimo anno in Europa e nel mondo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica