Citroen Jumper: il veicolo commerciale alla Fiat Ducato
Citroën è divenuta leder in Italia nel settore dei veicoli commerciali, grazie ad alcune caratteristiche che l’hanno resa nota: compattezza, resistenza e qualità.
Citroën Jumper può essere considerato assieme al Peugeot Boxer il fratello del Fiat Ducato, tanto che viene costruito nella stessa fabbrica della Sevel Sud Abruzzo. Questo modello è il più spazioso della gamma Citroen che comprende anche Berlingo Van e Jumpy, infatti arriva fino a diciassette metri cubi. Per quanto riguarda le motorizzazioni sono disponibili il 4 cilindri 2,2 litri da 101 e 120 CV, mentre il 3,0 è da 157 CV. Il filtro antiparticolato non è presente su tutti i modelli ma è possibile averlo su richiesta su alcuni allestimenti.
Novità, disponibile anche su Berlingo Van e Jumpy, è rappresentata dal Pack Techno, che consiste in pacchetto di accessori di serie che comprendono: navigatore GPS con monitor da sette pollici e visualizzazione 3D, connettività Bluetooth, impianto audio con amplificatore integrato e lettore CD, DVD, MP3, WMA, JPG, MPEG4. A richiesta dell’acquirente è anche possibile avere a disposizione una telecamera posta nel posteriore per facilitare le manovre.
Il prezzo di questo ben allestito veicolo commerciale sarà a partire da 20984 euro Iva esclusa.