Con App Red Bull F1 Spy entrate nel mondo della Formula 1

La Red Bull ha appena presentato la sua rinnovata App Red Bull F1 Spy, curiosi vero? Continuate a leggere qui di seguito per scoprire quali importati novità vi riserva questa nuova risorsa compatibile per Ios e Android.

Se volete diventare un vero insider della Formula 1 e avere tutte le informazioni e gli scoop dal pit e dal paddock direttamente sul telefonino, dovrete per forza scaricare questa interessantissima app. Dopo un altro anno passato con successo a scovare le notizie e i gossip dietro le quinte dello sport più glamour del mondo, la nuova App F1 Spy è in grado di offrire un accesso privilegiato al famoso agente segreto Red Bull F1 Spy (@redbullf1spy).  Oltre ad avere una serie di caratteristiche uniche, la App di Red Bull Media House permette oggi agli utenti di avvalersi anche delle notifiche push. La App si sincronizza con il dispositivo dell’utente in modo da non fargli perdere mai più nessuna notizia o gara. Spy sarà in grado di  fornire tutti i dettagli, le analisi e gli approfondimenti da tutte le sessioni di allenamento, di qualificazione e di gara, inoltre è stato integrato un calendario delle gare con l’opzione di sincronizzazione per non farvi perdere nemmeno una corsa. Potete  scarica gratuitamente la App Red Bull F1 Spy da iTunes Store e Android Store.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Formula 1 non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi.

 

 

 

image_proxy_normal

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica