CSR Racing, il nuovo gioco di corse

Amanti dei video giochi automobilistici state pronti e tenete caldo il motore perché è in arrivo CSR Racing il nuovo gioco, disponibile su AppStore che vi permetterà di gareggiare in corse drag race su percorsi cittadini utilizzando i  migliori bolidi delle più rinomate case automobilistiche mondiali.

 

Prodotto dalla Natural Games risulta assolutamente ottima sotto il punto di vista  tecnico, infatti l’aspetto grafico si mantiene ad ottimi livelli,  gli effetti di luce risultano incredibilmente avanzati, mentre il design ed il look delle auto è quanto mai realistico.

Non sfigura nemmeno il comparto audio, infatti gli  effetti sonori ed il rombo dei motori sono semplicemente perfetti.

 

E’ bene sottolineare che. CSR ha ottenuto la licenza di utilizzo dei più prestigiosi marchi automobilistici mondiali come Audi, BMW, Chevrolet, GM, Mini, Ford e Nissan e quindi potrete mettervi alla guida virtuale di realistiche versione delle Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, Nissan GT-R, BMW M3 e diverse altre sorprese disseminate all’interno del gioco.

CSR Racing diverte anche perché lo scopo non è solo quello di arrivare davanti agli avversari, infatti ci si dovrà impegnare per  migliorare la propria vettura grazie ai kit che avremo a disposizione e che ci permetterà di disporre di turbo, miglioramenti al motore ed alla centralina elettronica, pneumatici da gara e molto altro ancora che costituirà una strategia di miglioramento che dovremo scegliere in base anche al nostro stile di guida, trovando un giusto bilanciamento fra le varie migliorie.

 

 

CSR Racing risulta ben curato e appassionante, anche se, purtroppo è inevitabilmente limitato dalle vostre possibilità di acquisto, infatti sbloccare i vari potenziamenti richiederà tempo e fatica, oppure denaro, attenzione però che comprare tramite In-App è abbastanza costoso.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica