Dacia festeggia i 10 anni di Logan in Romania

Il marchio Dacia ha da poco festeggiato un anniversario importante, stiamo parlando dei 10 anni di presenza della Logan in Romania, paese che ha rappresentato il perfetto trampolino di lancio della storia di successo di Dacia in Europa e nel bacino mediterraneo, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

La Romania è anche la base solida, al servizio dei 43 paesi di commercializzazione della marca, infatti quest’anno, il 2014, la Dacia festeggia i dieci anni di Logan in Romania e i suoi 15 anni all’interno del Gruppo Renault. Dal lancio di Logan, avvenuto nel 2004, nell’area romena, la marca Dacia ha poi conosciuto un vero e proprio successo commerciale, superando di fatto i 2,7 milioni di veicoli venduti in Europa e nel bacino mediterraneo. Nel corso degli anni, Dacia ha rinnovato e ampliato la sua offerta, e oggi può vantare la gamma più giovane del Vecchio Continente. Sempre su suolo romeno, la Dacia ha una presenza industriale e commerciale molto forte, da cui serve 43 paesi, con un centro di design, un centro ingegneristico dedicato, una fabbrica meccanica, un impianto di carrozzeria e montaggio, un centro ricambi e un hub logistico.

La redazione tutta si unisce agli auguri per questo importante traguardo raggiunto da questo importante gruppo automobilistico. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10, rinnovate ogni giorno per voi, per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti il marchio Dacia e il gruppo Renault e tutto il nostro amato mondo auto motive in generale.

58349_5_8

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica