Dacia in tour con Bricofer, il primo reality shop

La Dacia condivide con l’azienda italiana Bricofer, leader nel settore del fai da te, la mission di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto ed estremamente competitivo, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova sinergia.

 

Infatti  la marca icona dello smart buy in ambito automobilistico sarà partner ufficiale di Bricofer durante l’intero svolgimento del Reality Shop dedicato agli appassionati del bricolage. Durante le quindici tappe del Tour, che avranno luogo nei siti Bricofer, Dacia sarà presente con un’area allestita e dedicata, presso la quale saranno esposte al pubblico Dacia Dokker, il versatile multispazio al top in termini di volume di carico e modularità, Dacia Dokker Van, la furgonetta affidabile e robusta, e Dacia Lodgy, la monovolume intelligente per tutte le famiglie. Ovviamente, presso l’area Dacia, chi sarà interessato potrà richiedere di usufruire di un’offerta dedicata per l’acquisto di una delle auto della gamma Dacia. Inoltre, tutti gli amanti del bricolage che parteciperanno al Reality Shop si sfideranno per vincere 2 Dacia Dokker Van, offerti proprio da Bricofer. Come? E’ semplice, superata la selezione per partecipare al Reality, gli aspiranti vincitori affronteranno una sfida da veri bricoleur ricevendo, all’interno di un sito Bricofer, la foto di un oggetto da riprodurre rispettando limiti di budget e di tempo. I vincitori, oltre ad aggiudicarsi 2 Dacia Dokker Van, diventeranno testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.

Ricordiamo infine che tutti i visitatori dello stand Dacia potranno partecipare al gioco “Dacia Kick&Win”: basterà fare goal centrando la porta del mini-campo da calcio allestito per l’occasione per vincere un gadget e un buono Bricofer del valore di 5 euro. Buona fortuna a tutti!

 

DaciaLodgy

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica