Dalla Ferrari un doppio augurio per Schumacher

Nessuna nuova, buona nuova. Sembra essere questo il leit motiv proveniente dall’ospedale di Grenoble dove è ricoverato Michael Schumacher, in seguito alla sua caduta dagli sci. Infatti da ieri né i medici né la portavoce parlano, sembrano non esserci novità sostanziali e la situazione, da mercoledì, si è stabilizzata, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

Oggi però, come molti di voi già sapranno, è davvero una giornata particolare perché è proprio in questa data che cade il 45esimo compleanno dell’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher e il mondo, e l’Italia in particolar modo, non l’hanno affatto dimenticato. La Ferrari per l’occasione ha coinvolto gli Scuderia Ferrari Club che sulle loro pagine Facebook hanno lanciato l’idea di una sfilata, ovviamente silenziosa, sotto le finestre della camera dove il campione e ricoverato. Bandiere e vessilli del Cavallino Rampante e tanto rosso per testimoniare affetto e sperando. La Ferrari stessa ha deciso di pubblicare in giornata, sul suo sito ufficiale una galleria di 72 foto di Michael in Rosso. Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. La famiglia Schumacher ringrazia tutti: “ Grazie per il vostro supporto, ci da un grande coraggio”.

La Cnn stessa si meraviglia della presenza di tanti giornalisti italiani, più dei tedeschi, segno dell’affetto e dell’amore che il nostro Paese riversa ancora nei confronti di questo grande campione. Restate in contatto con le nostre pagine per futuri aggiornamenti.

 

Michael_Schumacher

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica