Disponibili i nuovi DLC per Need for Speed Most Wanted

Da oggi tutti gli appassionati giocatori di Need for Speed Most Wanted, ultimo fortunato capitolo della famosa serie di successo del videogame di guida, potranno divertirsi ancora di più grazie al recente rilascio delle apposite DLC, ma andiamo a scoprire meglio i dettagli  dei tre pacchetti qui di seguito.

 

Grazie a tre nuovi pacchetti i giocatori potranno così affrontare nuove modalità per giocatore singolo con maggiori livelli di manovrabilità grazie ad alcune delle nuove auto più ambite del mondo.

Il primo pacchetto è  Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity  dove  i giocatori sono portati allo Hughes International Airport: una grande, nuova località di Fairhaven City che offre loro altre opportunità di gareggiare, saltare e derapare per diventare i Most Wanted. Affronta nuove modalità per giocatore singolo con maggiori livelli di manovrabilità grazie a nuove auto  come la Porsche 918 Spyder 2013, la BMW 1 Series M Coupe 2012, l’Audi RS3 2012, la Ford Fiesta ST 2012 e l’Alfa Romeo Mito QV 2012. Le auto sono state scelte per via dei loro controlli reattivi, che permettono loro di sfondare i cancelli dell’aeroporto restando al tempo stesso rapide e leggere quanto basta per saltare ovunque grazie al nuovo mod del nitro-salto. Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity contiene inoltre 136 nuove milestone e 10 nuove speedlist (tutte multigiocatore), 40 nuovi cartelloni, 8 nuovi obiettivi e molto altro ancora.

Il secondo pacchetto si intitola Need for Speed Movie Legends e se hai sempre voluto guidare come la star di uno dei tuoi film d’azione preferiti, questa è l’opzione che fa per te! Movie Legends offre 5 delle auto più iconiche mai apparse sul grande schermo. Vuoi eliminare i rivali con stile? Affidati alle lussuose Aston Martin DBS 2008 e Aston Martin DB5. Vuoi provare le emozioni di un bandito in fuga dalla polizia? Salta sulla Pontiac Firebird Trans-Am Special Edition 1977. Oppure, potresti sfruttare la potenza e l’aggressività di una Dodge Charger R/T 1970 per gare e inseguimenti furiosi a tutta velocità. Infine, se vuoi sapere come ci si sente a scomparire in un battito di ciglia, eccoti una nuovissima auto Need for Speed Most Wanted: la Shelby GT500 1967. Need for Speed Movie Legends include anche 8 nuovi eventi sprint per giocatore singolo, 136 nuove milestone multigiocatore, 50 nuove targhe e molto altro ancora.

Mentre il terzo nuovo pacchetto è  Need For Speed Heroes. Qui potrai fare un viaggio sul viale dei ricordi con cinque auto famose tratte dalla storia di Need for Speed: la ruvida Lamborghini Diablo SV di Need for Speed III Hot Pursuit, la potentissima Nissan Skyline GT-R (R34) di Need for Speed Underground, la sportiva Nissan 350Z di Need for Speed Underground 2, la feroce Porsche 911 GT2 di Need for Speed Undercover e la Most Wanted car per eccellenza, la BMW M3 GTR del Need for Speed Most Wanted del 2005. I giocatori possono mettere alla prova i limiti di queste auto nostalgiche in 8 nuove gare e speed run di grande intensità. Need for Speed Heroes include inoltre 25 nuove livree, 136 nuove milestone multigiocatore e molto altro ancora.

Ricordiamo ai nostri lettore la possibilità di disporre di tutte e tre i pacchetti insieme grazie al Deluxe DLC Bundle, pacchetto che permette l’accesso completo a tutti i contenuti di Need for Speed Terminal Velocity, Need for Speed Movie Legends e Need for Speed Heroes.

 

need-for-speed-most-wanted-2-presentato-all-e3

httpv://youtu.be/oFH1p1hUmOQ

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica