Due nuovi allestimenti per il Suv Renault Koleos

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
16/03/2010

Tempo di aggiornamenti per la Renault Koleos. Il crossover infatti da aprile sarà disponibile in due nuovissimi allestimenti, il Carminat e l’Exception.

Le novità del Koleos riguardano gli accessori, come il sistema Carminat TomTom, la messa in moto senza chiave,

specchietti retrovisori elettrici, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori. Completano le novità del Koleos Carminat lo spoiler posteriore, gli interni neri e il paraurti che presenta le protezioni di color alluminio.

La Renault Koles Exception invece monta cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, fari bixeno da scegliere come optional e sette colori disponibili.

I prezzi di listino della nuova Koleos partono da 27.500 euro per la Carminat 2.0 dCi da 150 cavalli e arrivano a 29.000 euro per la 4×4.

Per quello che riguarda la Exception invece si parte da 32.500 fino ai 33.500 della versione con cambio automatico.