E’ in arrivo Need for Speed Rivals, il nuovo atteso capitolo della serie EA

La Electronic Arts Inc., conosciuta al NASDAQ semplicemente come EA, ha da poco annunciato il lancio del suo Need for Speed Rivals, ma andiamo a vedere meglio insieme di che cosa si tratta.

 

I video giocatori più scafati già sapranno di cosa stiamo parlando ma, per tutti gli altri, aggiungiamo che la nota serie di successo intitolata Need for Speed si basa su  un gioco di guida e azione di nuova generazione. Questo tanto atteso prossimo capitolo, intitolato Rivals, è attualmente in fase di sviluppo presso il nuovo studio EA Ghost Games. Possiamo già dirvi fin d’ora che sarà sviluppato utilizzando il motore Frostbit3, catturando tutta l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Ghost Games ha inoltre annunciato anche l’atteso ritorno della Ferrari alla serie di Need for Speed. Infatti per la prima volta in sette anni, potrete mettervi al volante di alcune delle più lussuose e agognate auto del pianeta, inclusa la F12berlinetta. Stefano Saporetti, Head of Brand Operations della Ferrari, ha dichiarato: “Con Need for Speed Rivals, torniamo a essere presenti nella serie di Need For Speed perché vogliamo che i fan di questa celeberrima e premiata serie di giochi di guida possano nuovamente provare l’emozione e le auto del marchio Ferrari”.

Segnaliamo infine a tutti gli appassionati che  Need for Speed Rivals arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 19 novembre 2013 ,ma anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013. Se volete essere aggiornati su tutte le principali novità dell’auto motive, video games tematici inclusi, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre pagine di Automobili 10.

 

 

need_for_speed_rivals_logo

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica