Ecobonus per Fiat 500L Trekking e per le vetture a metano e GPL del brand

Per tutto questo mese di giugno 2013, presso la rete di vendita Fiat italiana, sarà possibile conoscere da vicino le vantaggiose promozioni dedicate alle vetture Natural Power (benzina/metano) e EasyPower (benzina/GPL), ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più in merito.

Questa interessante iniziativa commerciale è facilmente traducibile per il cliente in una forte agevolazione nel momento dell’acquisto grazie all’ecobonus, un taglio netto ai costi di esercizio per viaggiare spendendo la metà grazie al metano e al GPL e, per chi finanzia, un immediato risparmio a partire già dal primo chilometro di percorrenza grazie al finanziamento a 48 mesi con anticipo zero e tasso zero. Per questo motivo, a partire dal 2 giugno scorso, è cominciata la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla gamma Metano e GPL di Fiat declinata su tv, stampa, radio e web. Il protagonista scelto è un ragazzo che in maniera imprevedibile e allegra interagisce con la voce fuori campo mentre alle sue spalle, su una lavagna, (vedi foto in coda all’articolo) prendono vita tante scritte sui vantaggi del metano e del GPL, accompagnate da disegni sul tema dell’estate. Il risultato è una comunicazione dal gusto visivo innovativo, che si distingue dai più consueti formati promozionali grazie all’originale interpretazione grafica dei testi e al trattamento “a passo due”, che avvicina questi film al mondo dei videoclip.

Fino al prossimo 30 giugno 2013 il marchio Fiat permetterà al cliente di usufruire di un ecobonus che, a secondo del modello scelto, potrà raggiungere la somma pari a 5 mila euro. Non solo, l’acquirente può accedere a un vantaggioso finanziamento SAVA a 48 mesi con anticipo zero e Tan 0 per cento.

 

130601_F_offertagiugno_02

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica