Ferrari: big in Japan !
Ferrari in giapponese? Da oggi si può, visto che il sito della rossa è disponibile anche nella lingua del Sol Levante.
Lo scorso anno era toccato al completo rinnovamento della versione italiana e inglese,
e da oggi sarà disponibile una nuova lingua sul sito Ferrari.com.
Oramai i mercati asiatici, ed in particolare quello giapponese e cinese, fanno gola alle case automobilistiche.
Da qui la scelta di Ferrari di tradurre il sito in lingua giapponese.
Ovviamente, trattandosi di Ferrari, troviamo qualche simpatica novità sul sito,
come un video che vede il presidente Montezemolo, l’a.d. Amedeo Felisa , Stefano Domenicali e i dipendenti salutare in lingua giapponese.
Il cavallino rampante è presente nel mercato giapponese dal lontano 1965 con saloni in cinque città che entro la fine di quest’anno diventeranno sei.
Seicento sono gli appassionati iscritto al Ferrari Owners Club e l’anno scorso, per la prima volta, si è tenuto un Corso Pilota Ferrari in Giappone. Insomma ci troviamo di fronte ad una “collaborazione” che siamo sicuri destinata a crescere repentinamente anno dopo anno.