Ferrari F620, rilasciato un nuovo teaser ufficiale

La Casa di Maranello ha da poco rilasciato un nuovo video, un  teaser ufficiale, dove già si possono intuire le prime interessanti forme della sua proposta, l’ormai imminente F620.

Quando parliamo di un nuovo lancio Ferrari, comprensibilmente, a livello mondiale l’attesa è sempre alta. Ufficialmente la data scelta per il rilascio delle prime immagini di questa F620 è il prossimo 29 febbraio 2012, manca infatti pochissimo, ma continua, in maniera abbastanza frenetica, la condivisione di video da parte della Ferrari, frutto di una strategia di marketing effettuata per  far montare la curiosità intorno alla F620, come se ne avesse bisogno…

Ora dovete sapere che questa nuova V12 proposta dal Cavallino Rampante più famoso del mondo sarà la Ferrari di serie più potente della storia  visto che la sua potenza stimata si aggira intorno ai  740 CV e  perciò andrà a rappresentare il nuovo punto di  riferimento per le sportive con motore anteriore.

In questo recentissimo teaser è curioso come si possano notare alcune fasi della progettazione, dagli schizzi, che lasciano intravedere parte del posteriore con i fari circolari, e il disegno del cruscotto, alle forme vere e proprie che nascono dal modello lavorato a mano.

In conclusione troviamo l’importante griglia anteriore che chiude questa scappatella virtuale e lascia gli appassionati con ulteriori curiosità in merito alle forme della nuova vettura.

La Ferrari 620 andrà a rappresentare un’evoluzione in chiave futurista delle classiche proposte di Maranello dotate di motore in posizione anteriore e a quanto pare sarà molto più slanciata dei modelli che l’hanno preceduta.

Di seguito potete ammirare il video ufficiale, buona visione.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=EX4ihIAjBQo&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica