Ferrari Mania la nuova app Made in Maranello

App, app fa il Cavallino…e se state pensando che noi di Automobili 10 siamo forse impazziti per cambiare idea continuate a leggere qui di seguito.

Dicevamo appunto che il cavallino, per la precisione quello rampante di Maranello, fa app app e ora vi spieghiamo meglio, infatti è appena arrivata Ferrari MANIA, la nuova app della scuderia di Maranello,  da oggi disponibile per iPad, iPad mini, iPhone e iPod touch

Si chiama dunque Ferrari MANIA, la nuova applicazione ufficiale della Ferrari che è da oggi ufficialmente disponibile per iPad, iPad mini, iPhone, e iPod touch e compatibile con il sistema operativo iOS6. Ferrari Mania è  suddivisa in 6 sezioni e possiamo tranquillamente dire che questa nuova applicazione del Cavallino rampante si dimostra fin da subito davvero ricca di contenuti sul mondo delle vetture da strada e delle monoposto di Formula Uno di Maranello e offre anche funzionalità utili come ad esempio la sveglia personalizzata con il suono del motore della F12berlinetta, ma non può mancare qui un simulatore di velocità e molti speciali wallpaper. Ferrari MANIA è stata sviluppata da YUZA, società londinese leader nello sviluppo mobile applications.

A questo punto appassionati della Rossa più famosa d’Italia se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del fantastico mondo del Cavallino Rampante, come ad esempio questa app Ferrari Mania, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10 dove quotidianamente potete trovare on line una selezione del meglio dell’informazione di settore e dove, per l’appunto il cavallino fa app, app. Buona lettura a tutti!

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica