Fiat 500L, diffusi nuovi video ufficiali

Sono appena stati diffusi alcuni nuovi video ufficiali riguardanti la Fiat 500L, cioè la versione, per così dire allungata, della nuova 500 proposta sul mercato dal marchio automobilistico del Lingotto.

La versione più lunga della popolare Fiat 500 è già disponibile in quattro differenti allestimenti , cioè Pop, Pop Star, Easy e Lounge- e tre motorizzazioni: due benzina e un diesel con potenze comprese tra gli 85 e i 105 cavalli.

Il popolare marchio automobilistico con sede a Torino ha inoltre deciso di cominciare a produrre l’Opening Edition. Come molti dei nostri lettori ricorderanno questa versione della Fiat 500L è basata sull’allestimento Pop e permetterà all’acquirente di risparmiare 2.500 euro sull’acquisto della vettura, non solo, infatti offrirà di serie numerosi optional come la plancia in tinta con la carrozzeria, i paracolpi cromati, il climatizzatore manuale con filtro anti polline, il Cargo Magic Space e i sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli e reclinabili.

Qui di seguito potete visionare i nuovi video ufficiali della Fiat 500L, ospitati sull’Official Channel della Fiat sul popolare sito di video You Tube, che noi prontamente condividiamo.

Se volete essere sempre informati per tempo su tutte le nuove proposte che il popolare marchio automobilistico del Lingotto presenta sul mercato non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente e gratuitamente aggiornate per voi, dove potete trovare tutto il meglio dell’informazione legata al nostro amato mondo dell’auto motive, appositamente selezionate per voi.

Ora non vi resta che mettervi comodi e ammirare la Fiat 500l protagonista dei seguenti video.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vdU2M_O4xiQ&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=0B8BF8UsZn8&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=49j3OpBsnzY&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica