Fiat 500X potrebbe essere l’ultima variante del brand 500

Nel 2014 Fiat, come già annunciato tempo fa, avvierà i lavori per la produzione della nuova Fiat 500X, crossover che andrà ad ampliare l’offerta del costruttore italiano. La nuova Fiat 500X verrà realizzata, insieme ad una vettura gemella con marchio Jeep, presso lo stabilimento di Melfi.

Stando a quanto dichiarato da Gianluca Italia, responsabile del brand Fiat, in un’intervista rilasciata al popolare magazine britannico Autocar, la nuova Fiat 500X non dovrebbe rappresentare l’ultimo prodotto del sub brand 500. In sostanza, è probabile che in futuro ci saranno altre variabili della 500.

Dopo aver realizzato la 500C e la 500L, Fiat vuole completare l’offerta con la nuova Fiat 500X che dovrebbe arrivare pochi mesi dopo il lancio della Fiat 500XL, variante a sette posti della 500L il cui sviluppo non è ancora stato ufficializzato.  Il successo ottenuto dal brand 500 potrebbe spingere Fiat a spingere ancora molto sullo sviluppo di questi modelli e la già citata Fiat 500X rappresenta, ad oggi, uno dei progetti più interessanti ed importanti per il futuro di Fiat.

Le novità di casa Fiat non dovrebbero fermarsi qui. Pare, infatti, che in futuro arriveranno svariate novità anche per il brand Panda che potrebbe crescere di dimensioni ed arrivare sul mercato con una nuova variante a sette posti.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare aggiornati su tutte le novità provenienti dall’universo Fiat e dal mondo 500 che, molto presto, vedrà il debutto del nuovo atteso crossover Fiat 500X.

Fiat-500L-04-500x333

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica