Fiat Chrysler Automobiles, le novità in mostra al Salone di Ginevra 2014

Fiat Chrysler Automobiles, la nuova azienda nata dopo l’acquisizione di Chrysler da parte di Fiat, si presenterà al Salone dell’auto di Ginevra 2014, uno degli eventi fieristici dedicati al mondo dei motori più importanti dell’anno, che aprirà i battenti il prossimo 4 di marzo, con una serie di interessanti novità che riguarderanno il mercato europeo.

Il brand Fiat presenterà a Ginevra la nuova versione speciale, già disponibile in Italia ma ancora inedita in Europa, Fiat 500L Beats Edition che verrà presentata insieme ai nuovi motori 1.4 T-Jet e 1.6 MultiJet II da 120 CV.

Il marchio Jeep, invece, presenterà il nuovo Suv di segmento B, nato in parallelo alla futura Fiat 500X e prodotto a Melfi, che debutterà sul mercato sul finire dell’anno in corso. Alfa Romeo svelerà la nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, la nuova versione top di gamma della segmento C del Biscione che sarà dotata del motore dell’Alfa Romeo 4C.

Novità in vista anche per Maserati che, per festeggiare al meglio i cento anni di storia del brand, fondato nel 1914, presenterà a Ginevra una nuova concept car.

Senza dubbio, la novità più attesa di Fiat Chrysler Automobiles è rappresentata dalla nuova Ferrari California T, la nuova versione della spider coupé di Maranello dotata dell’interessantissimo motore V8 Turbo da 3855 cm3 in grado di erogare una potenza massima di 560 CV. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra dove Fiat Chrysler Automobiles svelerà un gran numero di progetti estremamente interessanti.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica